• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PS3 + Panasonic 46G10 audio analogico + collegamento HDMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andros

New member
PS3 + Panasonic 46G10: come mandare audio in analogico su ampli e video via HDMI???

Ciao a tutti
Oggi è arrivata la TV 46G10. La PS3, prima connessa via analogico al catodico, ed ora in HDMI, mi ha chiesto se volevo abilitare audio e video, o qualcosa di simile, non ricordo bene.
Prima ho detto no, al che è praticamente sparito il segnale video, ho dovuto spegnere e riaccendere la PS3, e rispondere si per farlo tornare.
Avevo collegato, olte al HDMI, l'uscita audio PS3 all'ampli che ho, ma non sono riuscito a sentire nulla, si sentiva solo sulla TV.:cry:
Qualcuno mi sa spiegare come fare?:confused:
Grazie
Andrea
PS e PER PIACERE, non mi dite "è stato già trattato in un'altra discussione ,discussione chiusa":( . . . . almeno, datemi il link . . . . accidenti, ci ho visto appena un film, e ancora non riesco ad usare l'audio esterno . . .:mad:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.