PS3 invenduta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovfesta

New member
Non ho mai sentito parlare molto bene della ps3, ieri però un centro commercialela la metteva in vendita a 299 euri e dopo aver fatto euro una discreta campagna publicitaria. Mi sarei aspettato chissà che fila e invece su 50 pezzi disponibili a fine promozione ne hanno vendute solo 2. Me la volevo prendere pure io ma poi ho rinunciato, forse questa console ha dei difetti che solo io non conosco?
 
No, probabilmente chi la voleva comprare l'ha già fatto e il prezzo "aggressivo" non giustifica il fatto che come lettore BR non è più al top come un po' di tempo fa e come console da gioco viene probabilmente surclassata dalla xbox 360...
 
Non mi sembra...almeno per quanto riguarda il fatto che come lettore BD ormai si trova di meglio a meno. Per il resto entriamo nella solita console war e non è il caso di continuare. ;)
 
Io già la ho, ma se non l'avessi a quel prezzo non ci penserei 2 volte ....
.... ottima console, ottimo BR e lettore DVD, centro multimediale ....

Stefano
 
mares ha detto:
...stai facendo della disinformazione totale.

Riguardo a cosa? Premetto che non voglio scatenare altre polemiche fra i fans di questa o l'altra console (perchè credo sia questo il nocciolo della questione...o hai qualcosa da ridire riguardo alla ps3 come lettore BR?), e premetto che non ho usato termini assolutistici (ho scritto "probabilmente"...), ma la mia era un'analisi spicciola di quello che è PROBABILMENTE (lo scrivo in maiuscolo prima di essere frainteso nuovamente) successo durante l'offerta proposta da quel centro commerciale...
 
non l'ha presa nessuno probabilmente perche' gia' in molti ce l'hanno in casa, e anche perche' ad oggi guardandosi un po' intorno si trova anche a meno :Perfido: e se allo stesso prezzo con almeno due titoli regalati ;) parlo dell'estero ovviamente.
Resta il fatto che a quel prezzo e con garanzia italia e' un ottimo prezzo!
 
Alla fine tutto dipende dalle aspettative che uno si prefissa.
Parlo di me; io ho un buon plasma 46" un discreto impianto audio, e con la PS3 come BR sono pienamente soddisfatto.
Non credo che con un lettore BR ultraperformante/costoso avrei dei migliormenti.
In più posso metterci tutte le mie foto, vedermi i miei filmati, posso collegarmi alla rete in wireless, insomma per le mie esigenze è un'ottimo prodotto, quindi a quel prezzo non posso che consigliarla.

Ciao a tutti
Stefano
 
X DAVE

non voglio fare polemica con nessuno, solo leggendo il tuo post la sensazione che mi hai trasmesso e' stata percepita come un bidone da evitare di comprare. Questo assolutamente non e' cosi'. Comunque se ti sei sentito attaccato od offeso da me, ti chiedo scusa.
 
Ci mancherebbe mares...però hai frainteso le mie parole...un bidone? assolutamente!! è una macchina eccezionale e a quel costo sarebbe anche parecchio appetibile, ma purtroppo Sony ha fatto le cose in fretta (voleva vincere la format war) e male...quello che ne è uscito un'ottima console da gioco (ma mal supportata dai programmatori e dalle software house), un lettore BR che inizialmente era ottimo ma adesso come adesso presenta delle pecche che altri lettori più evoluti (e magari meno costosi) non hanno, e un centro multimediale domestico che magari a molti interessa relativamente...
Insomma, racchiude tante interessanti features, ma non è il meglio in nessuna di queste...ma lungi da me dichiarare che la ps3 è un bidone!!!

;)
 
..e dire che con 170 euri (ps3 rotta + lente) ho recuperato una ps3 da 40gb che mi fa da lettore multimediale,bluray e postazione di gioco.A 300 euro però non la comprerei mai...
 
299€ è un buon prezzo! Non eccezzionale, considerando che cercando con un po' di attenzione la si trova a 379€ con due giochi... Ad ogni modo console decisamente ottima, che vale tutto quello che costa :O
 
va beh considerate però che, è vero che ci sono lettori blu ray migliori che costano meno, ma con 299 euro oltre al lettore blu ray hai : consolle - connessione internet con browser - lettore dvd - puoi ascoltare musica, guardare foto ecc ecc , 299 euro è un prezzo ottimo, peccato che non ho visto promozioni nella mia città, perchè, visto che la devo comprare perchè la mia 60 gb mi ha lasciato, l'avrei comprata al volo.
 
Dave76 ha detto:
ma purtroppo Sony ha fatto le cose in fretta (voleva vincere la format war) e male...quello che ne è uscito un'ottima console da gioco (ma mal supportata dai programmatori e dalle software house), un lettore BR che inizialmente era ottimo ma adesso come adesso presenta delle pecche che altri lettori più evoluti (e magari meno costosi) non hanno, e un centro multimediale domestico che magari a molti interessa relativamente...

Eh... guarda che ti confondi... è la Microsoft che ha fatto le cose in fretta, immettendo sul mercato una console HD in tempi ancora immaturi e mal progettata, tant'è che ad oggi non si conta più il numero di console difettose. La Sony invece avrà aspettato a lungo, pubblicando la console nel marzo del 2007, ma almeno ha messo sul mercato un prodotto di tutt'altro livello e se per caso si trova qualche console ai vari centri assistenza, è dovuto al fatto che molti utenti non sanno spegnerla come è giusto che si faccia (andandola a spegnere disgraziatamente dallo switch posteriore). Il lettore BD (non BR) della PS3 resta comunque un ottimo prodotto, non potrà magari essere paragonato agli ultimi modelli usciti, tuttavia quel gli si chiede lo fa ottimamente a parte le codifiche DTS HD che sono codificate via software.

Francamente mi spiace essere andato OT, ma stavi facendo della disinformazione e mi sarebbe spiaciuto se alcuni utenti avrebbero dato molto peso alle tue parole. Speriamo che mi perdonino i moderatori, a tal proposito sono disposto a continuare in privato.
 
Ragazzi.....

se ad ogni nuovo argomento che riguarda la ps3 si apre un'altro 3d :rolleyes:

Non pensate che le varie discussioni aperte sulla consolle nelle varie sezioni siano piu che sufficienti?

discussione chiusa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top