• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ps3 e ps50q96hd

mausalve

New member
Ciao a tutti ... ho un quesito da porvi ... ho collegato la mia PS3 al nuovissimo Plasma PS50Q96HD Samsung .... mi setta in automatico l'uscita ad 1080i ed a mio modesto parere si vede bene ... se impostassi manualmente l'uscita della PS3 a 720P, secondo voi migliorerei o peggiorerei le cose?

Ciao e grazie

Mauro
 
Mi unisco anche io all'appello..
Ho fatto un po' di prove..
Con la demo di GT HD andando davanti al ristorante in 1080i si vede molto più definite le texture dei mattoni e tegole ma si vedeno molto più scalettate i contorni delle colline e dei pali della luce, in 720p invece meno dettagli sulle texture ma meno scalettature nei bordi.

In Blu-Ray con Spiderman3 invece in 720p l'immagine sembra più pulita mentre in 1080i si vede un po' di fastidioso effetto pixel che si muovono in sottofondo.
 
Top