streethawk
Active member
Salve a tutti come molti di voi si aspettavano non ho resistito ho dovuto collegare una PS3 al nostro mitico hita pd7200 e il risultato è stato :eekk: :ave: : Non potete neanche immagginare che cosa è uscito fuori dallo schermo e non lo dico per dire ma nel vero senso della parola sembrava che i personaggi uscissero fuori dallo schermo tanto erano definiti e nitidi. Per fare queste piccolissime prove ho dovuto pagare un pranzo e una cena ad un mio amico, chiamalo amico, BASTAR :ncomment: Al volo le prime impressioni il menù da prima si vedeva un pò strano quasi grigio e poi saltellava io mi sono messo subito le mani nei pochi capelli che ho e mi sono detto " se questa è la PS3 sul mio hita meglio che mi sparo " poi mi sono accorto che il cavo era messo male
e li goduria piena, non vi dico neanche che quando ho messo ridge racer 7 sono svenuto vedendo come si vedevano i palazzi e i riflessi che davano per non parlare delle macchine che anche se andavano a tutto gas erano definite in maniera spettacolare, le piste di notte si vedevano benissimo, ma la botta finale è stata quando abbiamo messo su Resistance: Fall of Man noooooooooooooooooooo!!!!!!!!! è veloce e non scatta come quel obrobrio di x360 per non parlare dei dettagli quando si è sia all'esterno che all'interno degli ambienti di gioco.......insomma PROMOSSI SIA LA PS3 CHE IL NOSTRO PLASMONE certo si frega sempre quei 2\3 millimetri di visuale ma ben venga se i risultati sono questi.... a gennaio quando questo mio amico parte mi lascia la console per 4 giorni e li vedrò anche come rendono i BluRey sul pd7200 poi vi farò sapere per ora rosicate 
Ultima modifica: