Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Dreamarco ha detto:La ps3 che voi sappiate, scala i film in Blue Ray a 1080p?
Dreamarco ha detto:Ciao ragazzi!
La ps3 che voi sappiate, scala i film in Blue Ray a 1080p?
Brabus ha detto:Per cui chi ha un TV/VPR 720p che non aggancia la 1080p occupandosi lui del downscaling, non può godersi i film in Blue Ray con la PS3.
felicega ha detto:errato, la PS3 esce tranquillamente con i BR in 1080i ed il TV/VPR scala a 720 con grande goduria per chi la possiede...
Felice
Brabus ha detto:Ma non tutte le TV/VPR agganciano il 1080i, e quelle che lo fanno non sempre hanno uno scaler all'altezza del compito...![]()
legolas119 ha detto:Anke io ho questa indecisione. Ritornerò a vedere il Sony 40W2000 e lo Sharp XD1E (a me interessa il 37", però li hanno al momento solo il 42", ma la resa credo sia assolutamente identica come qualità...)
Dreamarco ha detto:volevo chiedere se scalava i DVD normali a 1080p, non i blue ray.
Brabus ha detto:Purtroppo no, con i DVD normali sia PS3 che X360 escono in 576p.![]()
Da 3 metri ci vuole il 46, già il 42 sta stretto.
Un 37 da non più di 1,5-2 metri.
legolas119 ha detto:Sono molto incerto...Lo sharp ha pannello eccellente, colori naturalissimi, 6ms, ma meno buono nel segnale tv e solo HDMI in 1080p...Il sony è + valido nell'elaborazione del segnale tv, component a 1080p, ma ha pannello a 8ms...