Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dreamarco ha detto:La ps3 che voi sappiate, scala i film in Blue Ray a 1080p?
Dreamarco ha detto:Ciao ragazzi!
La ps3 che voi sappiate, scala i film in Blue Ray a 1080p?
Brabus ha detto:Per cui chi ha un TV/VPR 720p che non aggancia la 1080p occupandosi lui del downscaling, non può godersi i film in Blue Ray con la PS3.
felicega ha detto:errato, la PS3 esce tranquillamente con i BR in 1080i ed il TV/VPR scala a 720 con grande goduria per chi la possiede...
Felice
Brabus ha detto:Ma non tutte le TV/VPR agganciano il 1080i, e quelle che lo fanno non sempre hanno uno scaler all'altezza del compito...![]()
legolas119 ha detto:Anke io ho questa indecisione. Ritornerò a vedere il Sony 40W2000 e lo Sharp XD1E (a me interessa il 37", però li hanno al momento solo il 42", ma la resa credo sia assolutamente identica come qualità...)
Dreamarco ha detto:volevo chiedere se scalava i DVD normali a 1080p, non i blue ray.
Brabus ha detto:Purtroppo no, con i DVD normali sia PS3 che X360 escono in 576p.![]()
Da 3 metri ci vuole il 46, già il 42 sta stretto.
Un 37 da non più di 1,5-2 metri.
legolas119 ha detto:Sono molto incerto...Lo sharp ha pannello eccellente, colori naturalissimi, 6ms, ma meno buono nel segnale tv e solo HDMI in 1080p...Il sony è + valido nell'elaborazione del segnale tv, component a 1080p, ma ha pannello a 8ms...