• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ps2 + Sky su vpr crt tramite htpc

Luke63

New member
Salve a tutti!

Ho visto sul sito dscaler che ora sono supportati anche i chip Saa713x.
Ora dovendo acquistare una scheda tv, quale consigliate ad un neofita come me?

Vi spiego cosa ci devo fare. Ho un vpr tritubo (ECP4500) e devo acquisire la playstation2 e/o il segnale di sky (in analogico naturalmente) non insieme. Mi date qualche dritta, per favore?

Mi è stato detto da un amico di prendere una qualsiasi scheda col chip bt848, ma io le trovo solo usate e non è che mi fido poi molto a comprare tramite ebay. Meglio il chip saa, allora? Quale scheda da non spenderci più di 40euro?

grazie a chiunque mi potrà rispondere.
Ciao!

13 visite e nessuna risposta...

... come mai?

Nessuno ha tempo per darmi la risposta giusta?
Ho formulato male le domande?

Attendo cortese riscontro da parte vostra, per favore.
Grazie.

Scusa nn ho capito che che intendi per "acquisire la playstation2 e/o il segnale di sky". Cosa vuoi dire che vuoi semplicemente registrare, oppure utilizzare il pc come processore video o cos'altro?

DScaler

scusami... ma conosci il programma Dscaler? Sai cosa fa e a cosa serve?

Per acquisire non intendo poter registrare e poi masterizzarmi dvd, ma far da tramite tra la fonte e il vpr.

Spero di essermi spiegato meglio.

io fino a qualche mese fa (ora sono passato alla skystar2) avevo la tua stessa esigenza, ho provato piu di una scheda video e ti consiglio la terratec cinergy 400 con cui non ho avuto nessun problema e un'ottima resa

grazie pintazza

ora so cosa acquistare.

Secondo te quella di qualche post fa in risposta a rick va bene?
E' quella presa dal sito di extremetechnology.

Ciao!

in altre parole...

pintazza ha detto:
beh, direi che chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova...

Meglio prendere la cinergy 250 pci, piuttosto che quella del link da me postato, è questo che intendi?

ricevuto, ma...

... hai qualche link online dove poterla acquistare?
A me risulta come fuori produzione oramai.
Grazie.

scusate...

per il doppio post praticamente uguale, ma è che premuto il tasto - invia risposta, ho ricevuto un messaggio di errore sul server avmagazine... :eek:

ps2 ed uscita video

esiste un cavo per connettere la ps2 alla scheda che devo acquistare usando la connessione s-vhs, anziché in videocomposito?

Grazie.