Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
tecnognomo ha scritto:
E ai poveri germoglietti di soia neonati non pensi? Ai piccoli semini che stavano per divendare forti piante di soia e che tu ammazzi proditoriamente a centinaia?
Meglio un sano pescione, almeno di creaure viventi ne ammazzi solo una (e ci mangi in cinque).![]()
ciaooo
stazzatleta ha scritto:
se vuoi mandarci qualche assaggio con un corriere espresso, ti mando il mio indirizzo in MP![]()
![]()
ciuchino ha scritto:
Buon appetito a tutta la famiglia![]()
Quanto vengono al chilo al supermercato vicino a casa tua ?![]()
![]()
Scherzo questo e' un vero SS![]()
Guren ha scritto:
si si... intanto mi avevi promesso del tonno pescato e messo sottolio con le tue "manine" ma io ancora non ho messo niente sotto i denti![]()
peppemar ha scritto:
Ma quelli dell'anno scorso sono finiti.
Prometto che quest'anno faro' una graduatoria, i primi 10 che risponderanno ad un 3ad riceveranno un barattolo di tonno .
PS : hei Guren qualche SS del tuo catafalco non guasterebbe !!!!
peppemar ha scritto:
![]()
flaggy ha scritto:
Bella Ricciola... direi 2 kg...
Come l'hai pescata? Traina o Fucile?
in entrambi i casi... complimenti e buon appetito.
peppemar ha scritto:
Ciao Flaggy.......... ne avessi beccata una![]()
![]()
E' una Serra , pesava circa 4 kG , pescata a palamito ( **** e' chiaro)
Al palato e' accettabile ma niente di eccezionale , aspettiamo "Dentici" migliori![]()
![]()
![]()