Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tecnognomo ha scritto:
E ai poveri germoglietti di soia neonati non pensi? Ai piccoli semini che stavano per divendare forti piante di soia e che tu ammazzi proditoriamente a centinaia?
Meglio un sano pescione, almeno di creaure viventi ne ammazzi solo una (e ci mangi in cinque).![]()
ciaooo
stazzatleta ha scritto:
se vuoi mandarci qualche assaggio con un corriere espresso, ti mando il mio indirizzo in MP![]()
![]()
ciuchino ha scritto:
Buon appetito a tutta la famiglia![]()
Quanto vengono al chilo al supermercato vicino a casa tua ?![]()
![]()
Scherzo questo e' un vero SS![]()
Guren ha scritto:
si si... intanto mi avevi promesso del tonno pescato e messo sottolio con le tue "manine" ma io ancora non ho messo niente sotto i denti![]()
peppemar ha scritto:
Ma quelli dell'anno scorso sono finiti.
Prometto che quest'anno faro' una graduatoria, i primi 10 che risponderanno ad un 3ad riceveranno un barattolo di tonno .
PS : hei Guren qualche SS del tuo catafalco non guasterebbe !!!!
peppemar ha scritto:
![]()
flaggy ha scritto:
Bella Ricciola... direi 2 kg...
Come l'hai pescata? Traina o Fucile?
in entrambi i casi... complimenti e buon appetito.
peppemar ha scritto:
Ciao Flaggy.......... ne avessi beccata una![]()
![]()
E' una Serra , pesava circa 4 kG , pescata a palamito ( **** e' chiaro)
Al palato e' accettabile ma niente di eccezionale , aspettiamo "Dentici" migliori![]()
![]()
![]()