Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sanfeb ha detto:Ma il problema sono l'intarsi...un conto è creare una canala dritta
e poi mettere del legno diverso...un conto è farla curva ! ! :
e avvicinandoli andrebbe, probabilmente, molto meglio.sanfeb ha detto:Ecco...
Tu mi dici che i due tweeter distanti non suoneranno mai decentemente...
Io ho il frontale di casa autocostruito così...e non mi sembra suoni malaccio...
neanche io, intendo la parola in questione più una offesa che una definizione.ma io non sono un audiofilo....
Se sono componenti validi e sai quello che fai, non c'è niente di male! Non esistono altoparlanti "car", "home" e via dicendo: esistono solo altoparlanti con determinate caratteristiche, a chi li deve usare sta lo sfruttare al meglio quelle caratteristiche.Sto Costruendo addirittura l'impianto HT con altoparlanti Car Audio!
Avvicinali e ponili in verticale uno sopra l'altro. In linea di massima, è sempre meglio avvicinare il più possibile tra di loro gli altoparlanti che lavorano a frequenze prossime tra di loro.Tornando in argomento...tu me ne consiglieresti uno solo al centro in alto oppure posso avvicinare i due che ho?
Denghiu per i compliments, cumpà....Bada bene... mi fa piacere che sei intervenuto, ammiro...
Io prima o poi ci stronco mia moglie: non hai idea di cosa provo quando ogni tanto arrivo e trovo che lei "ha messo in ordine".....P.S.:Anche io non tengo mai la scrivania in ordine..; )