• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Prova con questo!!!!

gioco.jpg

;) ;) ;)

cmq ... terribile !!!

giapao ha scritto:
e che ci vuole... basta prendere il mouse al contrario! :D
E daaaaaaaaai, cosi' non vale !!!
Giuro che l'ho fatto prendendo il mouse in modo tradizionale e qualche livello sembrava virtualmente impossibile :eek:

(l'ho rifatto con il mouse al contrario e ci ho messo 2 minuti)

fabio3 ha scritto:
Non ci avevo pensato. ;)
gia'... memmeno io.
Quando e' tornato a casa mio figlio gliel'ho fatto vedere, lui dopo il primo livello e un minuto dopo aver cominciato a giocare ha preso il mouse e lo ha girato :eek:

Per un attimo sono stato orgoglioso di lui :cool:

....l'attimo dopo sono stato preso dallo sconforto: sto proprio invecchiando, io ci ho passato la mattinata e se non avessi letto il post di Giapao ancora non ci sarei arrivato :rolleyes:

Decibel ha scritto:

....l'attimo dopo sono stato preso dallo sconforto: sto proprio invecchiando,

Pure io :( :( :(

Pensa che, nonostante abbia seguito il consiglio di Giapao, avrò impiegato 20 minuti per farlo tutto.

Non sono uno smanettone e comincio ad avere la mano tremula.

Ciao

Non ho avuto la possibilità

di girare il mouse, nè di pensarci: l'ho fatto col computer portatile! Ma forse col mouse è più difficile che col dito sulla tavoletta. Ale

bloccato al 18°
una volta presa la mano è peggio voltare il mouse
al 18° riesco a scendere ma alle 2 barre non riesco a passare

gipal ha scritto:
bloccato al 18°
una volta presa la mano è peggio voltare il mouse
al 18° riesco a scendere ma alle 2 barre non riesco a passare

...ti metti sull'estrema sinistra e calcoli il momento in cui le due barre ti lasciano la maggior quantità di spazio... vai giù e aspetti il goal....

bye