• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Protesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blutarsky

New member
Caro Obiwan, non mi sembra gentile chiudere brutalmente un thread in cui venivano poste delle domande specifiche di un modello TV.

Sopratutto quando nella premessa del messaggio si spiegava perchè il post usciva dal main thread.

E questa è la dimostrazione che creare dei thread "imbuto" dove incanalare un cozzaglia di messaggi è diabolico e inutile.

A che serve un thread fiume di 154 pagine?

A me non è servito a niente e forse anche ad altri: ho provato a leggere il fiume per carpire qualche informazione preziosa ma poi mi sono dovuto arrendere alla lungaggine del tutto.

E che dire delle richieste? Io le avevo già postate più volte: nessuna risposta, e il mio non è un caso isolato.

Allora prima di censurare i "rompiscatole" forse è il caso di chiedersi se l'organizzazione dei messaggi potrebbe essere differente, più pratica.
 
Blutarski urge una bella rilettura del regolamento del forum.

Una settimana per il momento basterà.

Dal regolamento:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top