• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Protesta Pubblica: Presto saro' con Voi sempre meno .....

franco64 ha scritto:
Intanto sembra che qualcosa si stia muovendo,speriamo che i gestori umts e l'azienda monopolista del doppino di rame non mettano i bastoni tra le ruote.

Wimax

Questo è importantissimo per chi si collega wireless e anche per tutti gli altri,ci sarebbe più concorrenza trai gestori con evidenti vantaggi per gli utenti.

Ciao.
Franco

La notizia e' positiva ma solo in cosiderazione del fatto che entrerebbe in gioco una nuova tecnologia e finalmente si potrebbe disporre dell'accesso alla Bnda Larga in Wireless !
MI DIRETE..... E TI PARE POCO ???
MA QUANTO LA FARANNO PAGARE ???

NON E' QUESTO IL PUNTO DELLA MIA PROTESTA !!
:mad:

QUELLO CHE LAMENTO E' IL MODO IN CUI, A LIVELLO MERAMENTE TARIFFARIO O A LIVELLO DI STRATEGIA DELL'OFFERTA, VIENE GESTITA NEI CONFRONTI DEI CONSUMATORI UNA TECNOLOGIA.

E' IL MODO SUBDOLO DI FIDELIZZARE CON DEI PARAMETRI/OFFERTA CHE NEL MOMENTO IN CUI SI E' CREATA LA RICHIESTA VENGONO DECUPLICATI A LORO VANTAGGIO !!

DOPO 4 ANNI DI SPERIMENTAZIONE GPRS,
QUANTO VI VOLETE FAR PAGARE A MB ???

A FORZA DI FARE PUSHING.. AVETE SCOPERTO CHE FINALMENTE C'E' RICHIESTA E POTETE SPREMERE BEN ALTRE CIFRE ???

BENE LA MIA RISPOSTA E' UNA SOLA:

FACCIAMO UN PASSO INDIETRO !!
ABBASSIAMO LA RICHIESTA IN MODO CHE CON LE NUOVE PRETESE TARIFFARIE SI DIANO "IN FACCIA" IL SERVIZIO E LE OFFERTE CONNESSE" !!!

SOLO COSI... Si renderanno conto che l'utenza ha una propria linea autonoma direttiva e NON possono giocare al Rialzo !!
Soprattutto in un panorama economico dove tutto, invece, gioca al ribasso !!!

Si ma l'altra notizia importante è la liberalizzazione del wi-fi,finalmente non più confinato ad aree localizzate.Adesso vedremo se la competitività tra i provider porterà a tariffe abbordabili e alla possibilità di connettersi mobile.Le premesse ci sono tutte.