• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

proposta per un post

limner

New member
Scusate, ho dato un okkiata alla funzione ricerca:
ho visto tonnellate di informazioni utili disperse in giro, spesso dei "buoni samaritani" hanno ripetuto le stesse info migliaia di volte a migliaia di persone diverse....perchè non fate un post unico con informazioni tecniche?

magari qualcosa che i moderatori potrebbero lokkare in alto....

sarebbe utile qualcosa che indichi:
le diverse risoluzioni video possibili in hdtv (magari con fotine)
le possibili connessioni che possono avere ed i loro utilizzi
le diverse risoluzioni possibili che si possono avere se usati come monitor

e che ne so che manca....insomma, si aiuterebbe tanta gente, anche chi ripete le cose...ci sono così tante informazioni che anche il tasto "cerca" non è più utile, visto che riguardo l'argomento HD ci sono mille informazioni e diecimila dubbi tutti sparsi.....e questo lo si capisce anche dal numero di forum esistenti.....ora che poi i televisori convergono verso i monitor è ancora più difficile dividere questi argomenti...

Questo è il tuo terzo messaggio in questo forum e il terzo richiamo
di un moderatore, vuoi battere tutti i record?!?

SEZIONE e TITOLO contro il regolamento, vedi tu...

PS: se credi che sia necessario un riassunto,
perchè non tirar su le maniche e farlo tu?!;)

dunque

non capisco dove sia il problema....questa è la sezione per le discussioni generali su HDTV no?

un post per avere le informazioni generali sull'argomento mi sembra azzeccato...

per quanto riguarda il titolo del post...non ho letto niente di particolare al riguardo sul regolamento, solo che si facesse un uso chiaro del titolo e non vago...

Thread con titolo generico

@ limner

Senti, mi sa che e' meglio che ti prendi un giorno di pausa per studiare bene il regolamento prima di continuare a scrivere messaggi per il forum nonstante gli avvertimenti...
Cosi' saprai bene cosa si puo' fare e come lo si deve fare.;)

1 giorno di sospensione.

Discussione spostata in "Off topic" dalla sezione "Discussioni generali su HDTV" in attesa che tu ne modifichi il titolo (almeno questo ormai dovresti saperlo fare...).

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)