Scusate, ho dato un okkiata alla funzione ricerca:
ho visto tonnellate di informazioni utili disperse in giro, spesso dei "buoni samaritani" hanno ripetuto le stesse info migliaia di volte a migliaia di persone diverse....perchè non fate un post unico con informazioni tecniche?
magari qualcosa che i moderatori potrebbero lokkare in alto....
sarebbe utile qualcosa che indichi:
le diverse risoluzioni video possibili in hdtv (magari con fotine)
le possibili connessioni che possono avere ed i loro utilizzi
le diverse risoluzioni possibili che si possono avere se usati come monitor
e che ne so che manca....insomma, si aiuterebbe tanta gente, anche chi ripete le cose...ci sono così tante informazioni che anche il tasto "cerca" non è più utile, visto che riguardo l'argomento HD ci sono mille informazioni e diecimila dubbi tutti sparsi.....e questo lo si capisce anche dal numero di forum esistenti.....ora che poi i televisori convergono verso i monitor è ancora più difficile dividere questi argomenti...
ho visto tonnellate di informazioni utili disperse in giro, spesso dei "buoni samaritani" hanno ripetuto le stesse info migliaia di volte a migliaia di persone diverse....perchè non fate un post unico con informazioni tecniche?
magari qualcosa che i moderatori potrebbero lokkare in alto....
sarebbe utile qualcosa che indichi:
le diverse risoluzioni video possibili in hdtv (magari con fotine)
le possibili connessioni che possono avere ed i loro utilizzi
le diverse risoluzioni possibili che si possono avere se usati come monitor
e che ne so che manca....insomma, si aiuterebbe tanta gente, anche chi ripete le cose...ci sono così tante informazioni che anche il tasto "cerca" non è più utile, visto che riguardo l'argomento HD ci sono mille informazioni e diecimila dubbi tutti sparsi.....e questo lo si capisce anche dal numero di forum esistenti.....ora che poi i televisori convergono verso i monitor è ancora più difficile dividere questi argomenti...