• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Proposta per topic in rilievo

fabio_si

New member
Mi rivolgo agli amministratori del forum.
Secondo me, sarebbe molto utile inserire un topic in rilievo con il seguente titolo:
Segnalazioni reperibilità videoproiettori
dove segnalare il centro (o il sito) dove è possibile trovare (meglio se in offerta) un certo videoproiettore.

Capisco che non è consentito fare pubblicità, ma fatto in assoluto disinteresse e solo come aiuto per gli altri, vista la forte richiesta a riguardo ... che ne dite ?

Anche sul forum di www.quellicheilpc.it è stata fatta la stessa cosa relativamente alla disponibilità dei lettori Divx e l'iniziativa ha avuto un notevole successo.

Ultima modifica:
E' già il secondo tred che apro in questo forum e neanche una risposta !

I motivi sono 2, o le mie richieste sono considerate particolarmente stupide o ... ??? :mad:

Anche qui ti rispondo io.
Se usi la funzione ricerca, capirai che la questione è già stata posta, e si è deciso di non farlo.
C'è anche un espressa indicazione al riguado sul regolamento
Ciao

Ninja ha scritto:
Anche qui ti rispondo io.
Se usi la funzione ricerca, capirai che la questione è già stata posta, e si è deciso di non farlo.
C'è anche un espressa indicazione al riguado sul regolamento
Ciao

Sì, sì ... solo che mi sfugge il motivo, ma ... sarò forse un pò ingenuo.