• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Proposta per la sezione "Installazioni audio & HT"

• Autore discussione Autore discussione jjjohn
  • Data d'inizio Data d'inizio

jjjohn

New member
Mi piace sempre curiosare nella sezione del forum in oggetto, guardando le installazioni dei vari membri.
Un particolare aspetto delle nostre realizzazioni (anche se non propriamente 'tecnico') è rivestito indubbiamente (almeno per il sottoscritto) dall'aspetto e dall'arredamento della nostra saletta.
Ho sempre frequentato questo forum (ed, in particolare, la sezione predetta) ma da svariati mesi ho perso un pò i contatti. A causa di questo, ho trovato un sacco di nuove installazioni, alcune veramente pregevoli dal punto di vista estetico.
L'idea è nata proprio da questa constatazione.

Cosa ne dite di creare una specie di INDICE delle installazioni, in cui sia visibile al massimo 1 o 2 foto d'insieme della saletta per ogni utente che ha mostrato la propria installazione?
Si tratterebbe di creare ed aggiornare (se ne potrebbe prendere il compito uno qualsiasi di noi - chi crea questo INDICE - dietro indicazioni di ogni membro) un unico topic in cui siano presenti tutti i nickname del forum "Installazioni audio & HT" con a fianco le 2 foto d'insieme del proprio impianto, collegate con collegamento ipertestuale al topic relativo, in cui si potrà accedere per poi studiarsi la realizzazione e la composizione.
Allorquando delle modifiche sostanziali prevedano la necessità di una nuova foto d'insieme, si potrebbe contattare questo utente-gestore che provvederebbe ad editare il topic e sostituire la vecchia foto con la nuova (lo potrebbe fare senza problemi, inoltre, qualsiasi admin o moderatore).

Cosa ne dite?