Ciao ragazzi che ne pensate di fare cone su avs, un post con le Faq di FFdshow, credo che questo filtro sia fonte di dubbi per molti utenti tra cui me, è molto spesso facendo i searc si trovano le esperienze degli altri ma non le spiegazioni.
Perche non mettere insieme le forze e spiegare a cosa serve ogni voce, quado usarla, come combinarla con altre.
Io ho fatto molte ricerche ma le informazioni raccolte alla fine sono confuse.
ad esempio in questo momento ero particolarmente interessato al resize con lanczos, incrociando ricerche tra questo forum e avs, ho scoperto che si consigliano multipli della risoluzione del dvd, quindi direi 1440x1152 oppure 2160x1728 etc etc ma poi vedo che in molti fanno altro, c'è chi attiva l'offset chi non lo fa.
Insomma non è chiaro individuare bene cosa fare e sopratutto perchè.
Lo facciamo, anzi visto che è una richiesta alle persone piu esperte, lo fate???
Grazie
Ciao
Perche non mettere insieme le forze e spiegare a cosa serve ogni voce, quado usarla, come combinarla con altre.
Io ho fatto molte ricerche ma le informazioni raccolte alla fine sono confuse.
ad esempio in questo momento ero particolarmente interessato al resize con lanczos, incrociando ricerche tra questo forum e avs, ho scoperto che si consigliano multipli della risoluzione del dvd, quindi direi 1440x1152 oppure 2160x1728 etc etc ma poi vedo che in molti fanno altro, c'è chi attiva l'offset chi non lo fa.
Insomma non è chiaro individuare bene cosa fare e sopratutto perchè.
Lo facciamo, anzi visto che è una richiesta alle persone piu esperte, lo fate???
Grazie
Ciao