Proposta di incontro zona Lodi-Milano sud

mattarellox

New member
Propongo a tutti gli interessati che abitano nella zona di Lodi, Milano sud o Pavia di organizzare degli incontri nelle proprie salette/soggiorni ht per scambiarsi impressioni, idee e soluzioni che riguardano il nostro hobby.
Io abito a Caselle Lurani in provincia di Lodi. E voi?

Arrivo solo ora, un pò di giorni dopo l'apertura del thread...
Io ci sto, sono di Monza e Lodi è dietro l'angolo.
Qualcun altro che partecipa c'è o ci lasciate solo in due?

Ok siamo in tre per ora, dai dai che organizziamo il pullmino.... Brianzoli, milanesi comaschi lodigiani e vicini uscite dalla tana!!!!

Allora mi sento già di fare un elenco dei partecipanti:

1-mattarellox
2-marco00
3-exaltwole
4-ciandro81
5-lupone974
6-kayama728

Lista che verrà aggiornata all'aggiungersi di ogni nuovo partecipante.

Per la data io personalmente propongo una domenica intorno a metà luglio (12-19 luglio....) che ne dite?

x exaltwole: il mio impianto è in perenne upgrade....

Ultima modifica:
ahahaah !! ma il mio è al primo stadio !! cmq sono in ballo anche con un ritrovo in piemonte magari si può andare assieme no?:D

Si certo, il raduno lo si può tranquillamente fare anche in Piemonte, però l'idea iniziale era di fare anche una visita itinerante ai vari impianti di ciascun partecipante al raduno e girare la Lombardia ed il Piemonte in una sola volta per provare gli impianti altrui così diventa un pò complesso... Comunque vanno bene tutte le proposte..

marco00 ha detto:
Si certo, il raduno lo si può tranquillamente fare anche in Piemontei
era per farli tutti e due !!:D:D
io no ho da offrire uno spettacolo cinematografico a casa sfigurerei :cry:,cmq non mi rifiuto!!:D

lupone974 ha detto:
se volete farvi un giro zona lago maggiore meta di tutti i bauscia :D :eek: emh milanesi vi aspetto

Beh ma la cosa voleva essere itinerante, nel senso che ci troviamo da qualche parte partiamo con le visite guidate nelle varie salette...
La mia come video poi fa schifo, perchè non è la mia vera passione ma l'altra sala hi-fi merita.... Ti aggiungo all'elenco Lupone?

Scusate l'ot, ma sei exaltwole o exaltwolve? hai scritto il nick diverso dalla firma ma forse è una cosa voluta...
Comunque anche se siamo in pochi per me si può fare lo stesso. Aspettando che qualcun altro si faccia vivo, nei prossimi giorni mando qualche invito a qualcuno del forum che abita dalle ns. parti (dei pochi che mi ricordo essere milanesi o più o meno tali..). ciao

ma guarda ho sbagliato ad inserire il nome e me ne sono accorto tardi e non riesco più a cambiarlo quindi il nome giusto è quello in firma se qualche moderatore mi può aiutare lo ringrazierei moltissimo!!:D:Dscusate l'OT!!

io sono di cantù, prov di como, ma monza e milano sonoa due passi

x il raduno posso esserci!

ma la mia minuscola opera penso rimarra off-limits..troppo mini lo spazio x accogliervi:cry:

Ultima modifica:
io sono a Noviglio per la precisione (metà strada fra milano e pavia, circa..)

per il mese di luglio però glisso... nn ci sono tutto il mese...

:-)

dai allora quando si pensa che possa avvenire l'incontro ?
Ma inizialmente anche solo un'uscita per conoscerci ,che so una pizza ?