• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Promozione Sony

Bagarospo636

New member
Messaggi
265
Ciao ragazzi,
vi riporto di seguito un'annuncio copiata da altro sito...Voi ne sapete niente?

Se fosse vero per il sottoscritto che è interessato all'acquisto del S550 sarebbe una vera manna :D 3 dischi BR regalati e uno sconto di 100 euro (non ho capito però come spendibile :confused: )

-----------
Sony Italia annuncia due campagne promozionali che interesseranno i televisori LCD Bravia a definizione standard e Full HD e la gamma dei lettori Blu-ray.

Tutti i televisori LCD Bravia acquistati dal 1 novembre al 31 dicembre godranno di un'estensione gratuita della garanzia a 4 anni. L'iniziativa coinvolgerà tutti gli acquisti effettuati tramite i normali canali di vendita e attraverso il sito SonyStyle.


Sempre dal 1 novembre e fino al 15 gennaio, inoltre, tutti coloro che acquisteranno un TV Bravia Full HD ed un lettore Blu-ray di Sony riceveranno uno sconto di 100 euro. Per l'occasione sarà compreso nella confezione del lettore Blu-ray anche un cofanetto contenente 3 titoli in Blu-ray: Io sono leggenda, Troy e Blood Diamond.
 
Top