promozione blockbuster 3x2 bluray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elianus

New member
segnalo che da blockbuster stanno facendo il 3x2 sui bluray che hanno in vendita ,quindi una buona occasione per comprarne qualcuno.non hanno tantissimo assortimento,pero' almeno 20-30 tra cui scegliere ci sono.tra l'altro diversi hanno gia' un ribasso che li porta a costare 19.90.ovviamente non si paga quello meno caro.pero' prendendone 3 da 19.90 con 40 euro hai 3 bluray.io ne ho presi 3 per 50 euro.ottimo direi.

IN TUTTI I BLOCKBUSTER? io tra una mezz'ora devo andare a prendermi un film...se arrivo e trovo la promozione mi sa proprio che tornerò con 3 bluray

se e' in tutti non te lo saprei dire..ma penso di si.il 3x2 era su films e games.quindi oltre ai bluray anche i dvd e i giochi .si puo' fare qualche buon affare

In effetti ... NON tutti i BB potrebbero estendere il 3x2 a tutti i prodotti .. :rolleyes:

Gia' in passato mi capito' su Roma di aver acquistato con il 3x2 in alcuni BB Titoli Novita', avendo esteso la promozione a tutti gli articoli in negozio, mentre in altri centri della catena, la promozione era solo sui titoli di catalogo e sugli usati ... :p

Bisogna controllare ;)

Al Blockbuster di Arezzo la promozione c'è.
Su tutto il catalogo Blu-Ray (e non solo) c'è il 3x2 (il BR meno caro
è gratis) ed io per 49.80 mi sono preso 3 BR (Patto Criminale, Fantastici 4
e Pearl Harbour). Da notare che a prescindere dalla promozione circa
l'80% del catalogo, era in vendita a 19.90.

molto, molto interessante.
Più conveniente, addirittura, dei titoli in vendita in edicola a 19,90!
Grazie per la segnalazione, spero solo che il BB vicino casa aderisca a questa iniziativa ;)

fabio1979 ha detto:
....solo che il BB vicino casa aderisca a questa iniziativa ;)
Il problema e' proprio questo ...
Fammi sapere , visto che sei di Roma, se quello che visiti aderisce all'offerta sui BD ;)
Grazie

Intanto mi faccio un giretto pure io ...
Vado ... a dopo ;)

Oggi ho sentito la pubblicità dell'iniziativa in radio e dice che l'offerta
è valida solo nei "punti di vendita aderenti".

Io a Roma l'ho trovato pure il BB che aderisce all'iniziativa, ma ha dei prezzi allucinanti cioè praticamente tutti a 29.90 e titoli bruttini a parte HP e l'ordine della Fenice...certo nn mi aspettavo gli ultimi titoli usciti, ma nemmeno che alzassero il prezzo di quelli che si trovano generalmente a 19,90 a 29,90 camuffando la promozione...

A quanto ho capito ogni negozio ha una certa libertà di politica dei
prezzi e delle offerte. Ad Arezzo c'è un BB solo e la situazione è quella
descritta nel mio precedente post. Boh!

Esatto ! Ne torno ora dopo averne visitati 5 :rolleyes:
E come detto sopra ... titoli a 19.90 pochissimi e di scarso interesse ..
Poi ... al massimo 2 in ogni centro per cui non riesci a mettere insieme 3 titoli di interesse .. e tutti gli altri titoli al prezzo di listino di 29.90 :mad:

Io ho preso

quei bravi ragazzi 29 €

Big fish 19.90 €

Black Hawk Down 19.90 €

totale 49.90 € :O

Mi sembra abbastanza Buono !
Quei bravi ragazzi 29 € è un po' caro ma nel complesso ho speso bene !! VERO VERO !!!????:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.