Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PynkyZ ha detto:Nel fatto che le major sono più interessate alla sorte di BR e HD-DVD che alle trasmissioni satellitari...tenendo conto che DVB-S e/o S2 non sono pensati per usare flag speciali per usi terzi come sarebbe quello dell'HDCP (ed inoltre, un flag si può anche ignorare: voglio dire, anche se ci fosse un flag nello stream DVB che dicesse che lo stream stesso dev'essere sottoposto a HDCP una volta decodificato, basterebbe ignorarlo via software. L'HDCP stesso non può avvenire prima della decodifica del segnale stesso, per ovvie ragioni).
endymion76 ha detto:Quoto in pieno.
La domanda semmai è la seguente: non è che per caso sky inizierà a trasmettere in dvb-s2?
Luigi Somenzari ha detto:Ma questo - se ho capito bene - non pregiudicherebbe la possibilità di registrare i segnali trasmessi, giusto?
Cosa vorrebbe dire, che vedi e registri Sky HD tramite HTPC ?? che scheda satellitare usi ? sei sicuro che stia andando veramente in HD ??biscowar ha detto:Ho appena provato a registrare i promo. Tutto Ok
PynkyZ ha detto:Dato che il 6 luglio i canali promo erano in Dvb-S, bastava una scheda PCI Sat per DVB-S, e confermo io che si vedevano e registravano senza problemi. Ora sono in DVB-S2, quindi bisogna comprare una scheda PCI Sat per DVB-S2, ovviamente.
biscowar ha detto:Vuol dire che la tua sky-star 2 non riesce nemmeno a sintonizarli.![]()
Scusa l'ignoranza... ma dvb-s = SD o sbaglio ?? e dvb-s2 = HD ??PynkyZ ha detto:Dato che il 6 luglio i canali promo erano in Dvb-S, bastava una scheda PCI Sat per DVB-S, e confermo io che si vedevano e registravano senza problemi. Ora sono in DVB-S2, quindi bisogna comprare una scheda PCI Sat per DVB-S2, ovviamente.
newgroove ha detto:Scusa l'ignoranza... ma dvb-s = SD o sbaglio ?? e dvb-s2 = HD ??
E che schede attualmente in produzione sono compatibili con sky Hd ( dvb-s2 ) ???
Ah beh ! No, lo chiedevo perchè allora mi sembra naturalmente normale che i promo ( che vengono trasmessi in dvb-s ) si registrino senza problemi...biscowar ha detto:1 - SI - Attualmente su sky dvb-s = sd dvbs2 = Hd
2 - Quella citata da luigi è per dvbs2. C'e' ne sono delle altre il problema per ora è reperirle
newgroove ha detto:P4 3.4 GHz
AMD 2.2 GHz 3500+
ATI X1600/X1800
NVidia 6600GT/7600GT
A me che ho un AMD 64 3200+ potrebbe darmi dei seri problemi !!! Ma si potrà ?? E' assurdo !