• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

prolunghe per ingressi sp 5700

Horus

New member
1 come da topic dove posso trovare tutto il materiale per potermi ricreare tutti gli ingressi del sp 5700 a circa 8 mt di distanza dal vpr ?

buone feste
 
Per fare quello che dici te era ideale l'SP 110. Per farlo col 5700 dovresti semplicemente fare delle prolunghe e poi collegare dei connettori femmina, ma non vedo il vantaggio. A quel punto fai prima a fare dei cavi lunghi diretti alle sorgenti. Col 110 invece potevi usare il cavo DVI per replicare gli ingressi.
 
Top