• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

proiezione rimandata per tanfo

Hai apprezzato il racconto?

• Accidenti, la tua storia é esilarante

Voti: 8 47.1%
  • Non male ma cé di meglio in giro

Voti: 2 11.8%
  • La prox volta guardati un film e lasciaci in pace

Voti: 7 41.2%

• Votatori totali
    17

lanzo

New member
oggi il mio pizzaiolo preferito mi ha fatto una pizza "far west" con tonno cipolla fagioli messicani e peperoncino

stasera davo lezioni di informatica a quell'angelo di ragazza come tutti i giovedì e non ho certo avuto occasione di rilasciare i miei "sentimenti"

come se né andata mi son messo davanti al mio schermone e... BAM !!! ho esordito nella cosa più lunga e potente che abbia mai rilasciato in vita mia, sembrava non finire mai e che intensità!

risultato

spegni tutto e adesso a letto, la stanza HT é diventata impraticabile

:D :D :D

ho davvero il miglior pizzaiolo del mondo a disposizione

lanzo ha scritto:
oggi il mio pizzaiolo preferito mi ha fatto una pizza "far west" con tonno cipolla fagioli messicani e peperoncino

stasera davo lezioni di informatica a quell'angelo di ragazza come tutti i giovedì e non ho certo avuto occasione di rilasciare i miei "sentimenti"

come se né andata mi son messo davanti al mio schermone e... BAM !!! ho esordito nella cosa più lunga e potente che abbia mai rilasciato in vita mia, sembrava non finire mai e che intensità!

risultato

spegni tutto e adesso a letto, la stanza HT é diventata impraticabile

ho davvero il miglior pizzaiolo del mondo a disposizione
:D
Utile per trasformare un genere alimentare in pura energia cinetica :D
Portati il paracadute per frenare :p
Per la sala... basta arieggiare dopo che sei partito ... una cosa... Attento all'iperspazio ;) Qualcuno non e' piu' tornato :eek: