• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Proiettori Philips

xalex

New member
scusate la mia banale domanda.....qual'è il link ufficiale philips dove posso vedere i proiettori Philips, non sono riuscito a trovarlo...
grazie

sorry, ma temo che abbiano bellamente abbandonato il business dei proiettori!!! ho letto da qualche parte che si sarebbero dedicati solo a lcd e plasma.
ciao
d.

grazie....volevo alcune notizie perchè mi è capitato un proiettore Philips bSure XG2 Brilliance a 400 euro...che ne dite?

dpigozzi ha scritto:
sorry, ma temo che abbiano bellamente abbandonato il business dei proiettori!!! ho letto da qualche parte che si sarebbero dedicati solo a lcd e plasma.
ciao
d.

Me lo avevano segnalato a suo tempo su questo forum quando cercavo informazioni sul philips astaire deluxe, la fonte di provenienza che mi avevano indicato "afdigitale".

quindi me lo sconsigliate?
collegandoci un decoder sat tramite svideo ottengo buoni risultati?
grazie

xalex ha scritto:
quindi me lo sconsigliate?
collegandoci un decoder sat tramite svideo ottengo buoni risultati?
grazie
se hai la possibilità provalo ma,in generale,questi proiettori hanno colori troppo "elettrici" e poco godibili per uso HT e poi l'eccessiva luminosità non credo che possa giovare all'immagine...