Proiettore Runco Q-750, DLP 1080p a LED

In pratica e' il secondo modello a LED della RUNCO ad un prezzo.... per alcuni abbordabile.

Ma si attendono le novita' dell'altro marchio proprietario di Runco : Planar, che,a mio parere, dovrebbe lanciare un VPR a led per gli appasssionati di HT a cifre piu' contenute
 
Secondo la mia informazione il marchio Planar sparisce per essere integrato al marchio Runco,quindi se poi faranno una linea di vpr piu' accessibili e' tutto da vedere.
 
Beh, se si pensa al prezzo del Kroma, un passo avanti verso prezzi umani è stato fatto :)

Però il dato del contrasto effettivo sembra sconfortante :(
(visto e considerato che spesso su questo aspetto sparano.... :boh: )

walk on
sasadf
 
runco ha sempre fatto "cose" fantastiche, immagino che questo vpr confermi la qualità runco ( e aimè anche i costi ), bisognerà attendere almeno un anno per vedere un prodotto di qualità venduto sotto la soglia dei 10.000 ( euro )
 
Si, è così. Anche AV Magazine riportò tale new. E mi sembra che anche Vivitek sia stata assorbita da quel gruppo, ma non riesco a trovarne traccia. Del resto l' estetica di questo q-750 è molto molto simile al vivitek h6080HD, sintomo di una comune origine... Bisogna attendere ancora qualche mese per vedere che cosa sortiranno questi rimescolamenti azionari e finanziari. Per ora mi sembrano solo schermaglie commerciali: del Vivitek, che è stato il primo a proporsi con offerte reali (persino con una promozione al TAV) non se ne sa più nulla . Così anche tutti gli altri, beninteso.
 
Rosario ha detto:
Infatti come caratteristiche tecniche e come prezzo..


No, come prezzo no.

Se poi aveste osservato bene il Vivitek 5080 avreste notato la somiglianza estetica con i Planar 8130 ed 8150.

Vivitek, che io sappia e' viva e vegeta anche in Italia. Sta organizzando la propria rete di venditori, ma da alcuni specialisti e' gia' presente.
 
Ho lavorato per anni con il marchio Runco e purtroppo, nonostante la qualità eccelsa, si paga lo scotto sul piano dell'affidabilità (per forza di cose con i numeri di produzione che hanno, siamo a poco più che prototipi) e della compatibilità (noie a non finire con il passaggio all'hdmi e alle relative problematiche di gestione dell'hdcp), senza parlare del rinomato processore video dhd con gestione per lenti anamorfiche, che ha problemi di banda passante e di aggancio dei segnali.
 
Top