m@xy
New member
Ravenna 8 sett 010
Ho acquistato presso un negozio online il Proiettore a led samsung Sp-H03
mi è arrivato il 17/8/10 appena lo accendo mi rendo conto che la messa a fuoco non è uniforme in pratica i caratteri sono leggibili solo al centro,questo con diagonali di 32"-42" oltre ovviamente la situazione peggiora drasticamente.
Essendo il negozio online in francia (pxm....) ed essendo le spese di spedizione a mio carico invece di praticare la strada della sostituzione oltretutto soggetta a convalida da parte del venditore,decido di contattare l'assistenza Samsung per abbreviare i tempi.
Riesco miracolosomante a parlare con una gentile signorina di Milano dopo il filtro del call center (in romania) la quale mi rassicura che entro 10 gg il proiettore sarebbe stato rititato dal corriere, riparato o sostituito e restituito al mio domicilio.
Il proiettore viene ritirato presso la mia abitazione il giorno 24 agosto 010 e tutt'oggi 8/9/10 è ancora in assistenza in attesa dei pezzi di ricambio (gruppo ottico suppongo) dalla korea.
Continuo a chiamare il call center chiedendo di essere contatto da un responsabile perchè voglio che mi sia sostituito con uno nuovo visto i tempi lunghi e indefiniti di riparazione,ma nessuno si degna di ricontattarmi.
Sul sito samsung alla voce
olitica di assistenza http://www.samsung.com/it/support/warrantyinformation/warrantyInformation.do?page=POLICY.WARRANTY
alla voce videoproiettori portatili si parla di ritiro riparazione e restituzione entro 5 gg lavorativi.....
Domani manderò una raccomandata di diffida da parte del mio legale,sperando che qualcuno la legga ovviamente.
Intendevo mettere al corrente gli amici di questo forum sulla mia negativa esperienza sia sul prodotto in questione,di scarsa qualità ,sia sull'assistenza Samsung che scrive delle condizioni di garanzia ben chiare per poi ignorarle completamente.
Saluti a tutti
Massimo D.p.
Ho acquistato presso un negozio online il Proiettore a led samsung Sp-H03
mi è arrivato il 17/8/10 appena lo accendo mi rendo conto che la messa a fuoco non è uniforme in pratica i caratteri sono leggibili solo al centro,questo con diagonali di 32"-42" oltre ovviamente la situazione peggiora drasticamente.
Essendo il negozio online in francia (pxm....) ed essendo le spese di spedizione a mio carico invece di praticare la strada della sostituzione oltretutto soggetta a convalida da parte del venditore,decido di contattare l'assistenza Samsung per abbreviare i tempi.
Riesco miracolosomante a parlare con una gentile signorina di Milano dopo il filtro del call center (in romania) la quale mi rassicura che entro 10 gg il proiettore sarebbe stato rititato dal corriere, riparato o sostituito e restituito al mio domicilio.
Il proiettore viene ritirato presso la mia abitazione il giorno 24 agosto 010 e tutt'oggi 8/9/10 è ancora in assistenza in attesa dei pezzi di ricambio (gruppo ottico suppongo) dalla korea.
Continuo a chiamare il call center chiedendo di essere contatto da un responsabile perchè voglio che mi sia sostituito con uno nuovo visto i tempi lunghi e indefiniti di riparazione,ma nessuno si degna di ricontattarmi.
Sul sito samsung alla voce
alla voce videoproiettori portatili si parla di ritiro riparazione e restituzione entro 5 gg lavorativi.....
Domani manderò una raccomandata di diffida da parte del mio legale,sperando che qualcuno la legga ovviamente.
Intendevo mettere al corrente gli amici di questo forum sulla mia negativa esperienza sia sul prodotto in questione,di scarsa qualità ,sia sull'assistenza Samsung che scrive delle condizioni di garanzia ben chiare per poi ignorarle completamente.
Saluti a tutti
Massimo D.p.
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