• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Proiettore economico...COSA SCELGO?

pamukk

New member
ciao a tutti, ho intenzione di comprare un proiettore per installarlo nel mio studio, premetto che nn stò cercando un prodotto eccezzionale , bensì qualcosa di funzionale ed estremamente economico...diciamo sugli 800 euro.lo userò giusto per guardare programmi sat e tv e per guardare qualche dvd.

Non ho la minima idea di che marca ne modello debba scegliere...l'unico che ho visto su quella fascia di prezzo è l' Epson EMP TW10.

voi che mi consigliate?

Grazie Francesco

pamukk ha scritto:

Non ho la minima idea di che marca ne modello debba scegliere...l'unico che ho visto su quella fascia di prezzo è l' Epson EMP TW10.

voi che mi consigliate?
Proprio quello. Nella sua categoria non ha rivali.

Ciao

...che ha riscontrato dei problemi con molte persone su un difetto ...tipo una spia che si accende e il proiettore nn funziona!!! può essere....?

pamukk ha scritto:
...che ha riscontrato dei problemi con molte persone su un difetto ...tipo una spia che si accende e il proiettore nn funziona!!! può essere....?
Il mio non ha mai avuto nessun problema (sgrat..sgrat...), comunque ne hanno venduto un'infinità, è normale che capiti anche qualche difettuccio.

Ciao

si,visto il prezzo il tw10h è ottimo,ce l'ha un mio amico e devo dire che funziona benone,unico neo quello dell'accensione che a volte stecca(visto con i miei occhi)

Ciao Francesco,

se ti affretti, da Euronics forse riesci a portarti a casa o meglio in ufficio il Mitsubishi HC 3 al prezzo di 696,00 con risoluzione superiore al Tw 10 H della Epson.

Eddy