• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Proiettore DLP al caso mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkynetJ4F

Sospeso
In primis ciao a tutti :D sono nuovo di questo forum e inizio subito facendovi un domandone:

sono capitato qua xke già conoscevo questo sito di audio-video e siccome sto iniziando ad interessarmi ad un proiettore chiedevo un consiglio a voi esperti che sicuramente conoscete i modelli e le potenzialità dei tali meglio di me :)

inizio con la domanda:
mi servirebbe un proiettore dlp da collegare al pc trammite vga o dvi che supporti risoluzioni di almeno 1024 x 768 o anche 1280 x 1024 con frequenza di 75 hz o meglio 85 hz. importante che supporti anche la risoluzione 1280 x 720 per la visione di formati hd ready (hd-dvd o blu-ray collegati al pc). il mio budget si aggira attorno ai 1000 euro. che mi consigliate?

a voi la parola.

Grazie in anticipo
Federico

Ciao e benvenuto nel forum. Questa sezione è dedicata alle tv a retroproiezione. Immagino che tu voglia parlare di un proiettore DLP, in questo caso sposterei la discussione nella sezione apposita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.