Proiettore Acer 5360BD e Xpand x103

VincentValmont

New member
Salve a tutti vorrei chiedervi delle delucidazioni riguardo alla tecnologia 3d alla quale mi sto avvicinando da qualche settimana. Ho acquistato un proiettore Acer 5360Bd e ho collegato un Samsung Lettore Blu-ray 3D BD-D6900 e successivamente ho anche acquistato un paio di occhiali Xpand X103. Vorrei sapere se questa configurazione mi permette di vedere i film in 3d e come fare ad impostare gli occhiali con il proiettore, dato che le istruzioni parlano solamente di settaggi con le tv. Grazie anticipatamente

No Gianluca.. la versione BD è come gli altri proiettori...necessita di un lettore 1.4 e occhiali DLP link...la versione liscia ( a mio parere decisamente migliore) invece funziona con una scheda video GTX 260 + , kit 3D vision e occhialini Nvidia.

La versione BD dell'Acer è differente, supporta direttamente il 3D perchè la versione HDMI è 1.4. Solo che non riesco a far funzionare gli occhiali con il proiettore. Sto impazzendo! Ma gli Xpand X103 supportano sicuramente i proiettori DLP Link vero?

Ciao io ho un impianto come il tuo ma l acer e'il modello prima quindi ho comprato l adattatore optoma 3D e posso assicurati che gli xpand funzionano perfettamente ,io quando accendo il tutto metto la funzione 3D dpl sul proiettore mi metto gli occhiali guardo lo schermo e in automatico partono ,ogni tanto devo pigiare il bottone sul lato dx degli occhiali ciao ale

alessandro5205 ha detto:
Ciao io ho un impianto come il tuo ma l acer e'il modello prima quindi ho comprato l adattatore optoma 3D e posso assicurati che gli xpand funzionano perfettamente ,io quando accendo il tutto metto la funzione 3D dpl sul proiettore mi metto gli occhiali guardo lo schermo e in automatico partono ,ogni tanto devo pigiare il bottone sul lato dx degli occhiali ciao ale

Quindi ho bisogno dell'adattatore Optoma da quello che mi dici tu!Non ci sto capendo più niente con questo 3D!

alessandro5205 ha detto:

Ma possiedi gli Xpand X103 o gli X102?