• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

proiettare da quasi 6 mt

garrjson

Member
salve,
avendo un telo con base di 180 cm e una sala di 6mt di lunghezza quale proiettore mi consigliate?
deve essere abbastanza luminoso perchè è in una sala riunioni e deve essere possiblimente posizionato verso il muro e quindi ad una distanza dal telo di 5.5 mt
cosa mi consigliate?
grazie
budget 2000 euro

garrjson ha scritto:
salve,
avendo un telo con base di 180 cm e una sala di 6mt di lunghezza quale proiettore mi consigliate?
deve essere abbastanza luminoso perchè è in una sala riunioni e deve essere possiblimente posizionato verso il muro e quindi ad una distanza dal telo di 5.5 mt
cosa mi consigliate?
grazie
budget 2000 euro

Con tiro molto lungo zonosco lo Sharp Z90.

Soffri molto il rainbow?

re

guarda potrei anche soffrire di cistifellea...è per l'ufficio...l'importante è che da quella distanza riesca a centrare lo schermo da 180cm

mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
secondo me da quella distanza devi avere un'ottica a tiro "mooooooooolto" lungo (???), meglio un proiettore con l'ottica intercambiabile per usare un tele, ma a quel punto 2000€ forse sono un po' pochi...
Ho dato un occhio a InFocus e devi stare su macchine come l'820 o l'850 con l'ottica long throw...
Bye

garrjson ha scritto:
salve,
cosa mi consigliate?
grazie
budget 2000 euro

Ti serve un LCD per uso business presentation.

Se vai in qualsiasi negozio di PC che li trattano troverai senza problemi qualche alternativa. Forse il prezzo è un pò "tirato" ma credo che non sia impossibile trovare qualcosa.

Buona ricerca.

mandi!

Alberto :cool:

re

potrei arrischiarmi accorciando la distanza...
il problema è agganciarlo ai classici pannelli da ufficio..quelli che hanno le lampade attaccate
e in quel caso cosa proporreste?
di quanto mi dovrei avvicinare per arrivare ai 180cm di base?
grazie mille

la cistifellea è sempre sacrificabile eh eh

re

potrei arrischiarmi accorciando la distanza...
il problema è agganciarlo ai classici pannelli da ufficio..quelli che hanno le lampade attaccate
e in quel caso cosa proporreste?
di quanto mi dovrei avvicinare per arrivare ai 180cm di base?
grazie mille

la cistifellea è sempre sacrificabile eh eh

penso avrai capito che, pu essendo correlate, il problema sta sulla base schermo, non sulla distanza di proiezione in se stessa.
comunque per avere una base da 180 con un "normale" LCD business tipo l'X2 vai da 3,4 a 4,0 mt. circa...
ci sono dei supporti adatti proprio all'uso di locali con controsoffitature...
se hai bisogno di notizie, chiama pure...
Francesco