Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
nuke888 ha scritto:
che domand e' ? Fino a poco temnpo fa solo i plasma avevano il progressive scan... beh se vuoi vederti l HD con film che anche come il 720p sono il doppio della risoluzione di un normale dvd e il 1080i che e' quasi il tripo io direi propio che ha senso.....
nuke888 ha scritto:
Allora si prevalentemente il Progressive scan e' nato con i Plasma perche' a mio avviso dovevano giustificare il costo dello stesso e con la nuova tecnologia potevano permettersi di produrre pannelli con risoluzioni di gran lunga superiori a quelle di un normale tv :
720p e' una modalita' di risoluzione che il progressive scan accetta
che ha 1280x720 di risoluzione
la 1080i 1980x1080
di solito su i dvd che escono in progressive escono in 576i 1024x576
e la maggiorparte dei plasma che supportano il 720p supportano anche
il 576i
il rescalare tutto alla effettiva risoluzione del plasma e' tutto un altro discorso ovvio che una risoluzione in 720p o 1080i su un pannello con risoluzione reale di 848x452 avra' un risultato diverso di un pannello con risoluzione 1024x768 o 1024x1024 etc etc
nuke888 ha scritto:
lo accetta perche riscala quella risoluzione a quella del pannello.... piu' la risoluzione del pannello e vicina a quella dei segnali progressivi piu' alta sara' la qualita'... ecco perche' conta sempre e cmq anche l elettroncia che gestisce il segnale sul tv stesso....
nuke888 ha scritto:
veramente io intendevo per giustificare il prezzo, che i plasma senza una risoluzione piu' alta, e un supporto per i segnali progressive scan non li avrebbero venduti mai essendo come i crt ma solo piatti, quindi solo su un prodotto di fascia alta potevi trovarla ...... cmq le risoluzioni ufficiali sono 480p/720p/1080i
la 480i e' la risoluzione di base supportata anche dai crt.Le risoluzioni adottate in Europa sono prese dagli standard americani, e non viceversa, la 720p per esempio e' solo 60hz propio per quello, mentre la 1080i e' 60hz in america e Euro1080 in Europa (1080i/50hz....) In Europa l'unico segnale progessive utilizzato ad ora e' su Astra con i canali Euro1080.Il resto delle riso progressive le usi maggiormente per i prodotti usa , l xbox che hai ne e' un esempio i giochi pal non supportano ufficialmente il progressive scan 480p/720p mentre quelli usa/jap si', che poi funzionino cmq in quella modalita' (se modifichi la console e ne cambi i parametri in ntsc) e' un altro discorso..
http://www.avsforumfaq.com/~plasma/
vai qui e su avforum usa e li hai tutta la faq sull hdtv etc etc
fosforix ha scritto:
scusate ma io non ho capito ancora una cosa:
coponent = progressive scan
cioè se un plasma ha gli ingressi component, allora é per forza progressive scan?