Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nuke888 ha scritto:
che domand e' ? Fino a poco temnpo fa solo i plasma avevano il progressive scan... beh se vuoi vederti l HD con film che anche come il 720p sono il doppio della risoluzione di un normale dvd e il 1080i che e' quasi il tripo io direi propio che ha senso.....
nuke888 ha scritto:
Allora si prevalentemente il Progressive scan e' nato con i Plasma perche' a mio avviso dovevano giustificare il costo dello stesso e con la nuova tecnologia potevano permettersi di produrre pannelli con risoluzioni di gran lunga superiori a quelle di un normale tv :
720p e' una modalita' di risoluzione che il progressive scan accetta
che ha 1280x720 di risoluzione
la 1080i 1980x1080
di solito su i dvd che escono in progressive escono in 576i 1024x576
e la maggiorparte dei plasma che supportano il 720p supportano anche
il 576i
il rescalare tutto alla effettiva risoluzione del plasma e' tutto un altro discorso ovvio che una risoluzione in 720p o 1080i su un pannello con risoluzione reale di 848x452 avra' un risultato diverso di un pannello con risoluzione 1024x768 o 1024x1024 etc etc
nuke888 ha scritto:
lo accetta perche riscala quella risoluzione a quella del pannello.... piu' la risoluzione del pannello e vicina a quella dei segnali progressivi piu' alta sara' la qualita'... ecco perche' conta sempre e cmq anche l elettroncia che gestisce il segnale sul tv stesso....
nuke888 ha scritto:
veramente io intendevo per giustificare il prezzo, che i plasma senza una risoluzione piu' alta, e un supporto per i segnali progressive scan non li avrebbero venduti mai essendo come i crt ma solo piatti, quindi solo su un prodotto di fascia alta potevi trovarla ...... cmq le risoluzioni ufficiali sono 480p/720p/1080i
la 480i e' la risoluzione di base supportata anche dai crt.Le risoluzioni adottate in Europa sono prese dagli standard americani, e non viceversa, la 720p per esempio e' solo 60hz propio per quello, mentre la 1080i e' 60hz in america e Euro1080 in Europa (1080i/50hz....) In Europa l'unico segnale progessive utilizzato ad ora e' su Astra con i canali Euro1080.Il resto delle riso progressive le usi maggiormente per i prodotti usa , l xbox che hai ne e' un esempio i giochi pal non supportano ufficialmente il progressive scan 480p/720p mentre quelli usa/jap si', che poi funzionino cmq in quella modalita' (se modifichi la console e ne cambi i parametri in ntsc) e' un altro discorso..
http://www.avsforumfaq.com/~plasma/
vai qui e su avforum usa e li hai tutta la faq sull hdtv etc etc
fosforix ha scritto:
scusate ma io non ho capito ancora una cosa:
coponent = progressive scan
cioè se un plasma ha gli ingressi component, allora é per forza progressive scan?