gipal ha scritto:
...
1) tarature CRT = pippe mentali
2) HTPC come sopra. E adesso....
3) Progressive Scan!
godo sempre (ed oggi ancora di più) + di un tritubista!
gipal: certo che alcune volte... te le vai proprio a cercare
Dopo aver avuto molti messaggi privati su questo thread, in cui ero invitato ad intervenire per svariati motivi, eccomi a dire la mia.
Caro
gipal non riesco a cogliere, ancora una volta, il senso di questo tuo thread. Mi spiego meglio:
apprezzo moltissimo l'idea di commentare l'autorevole opinione di Fabio De Angelis. Probabilmente gli "eccipienti" che hai inserito nel thread hanno spostato l'attenzione più sulle vecchie diatribe. Ripeto: anche se di questo abbiamo parlato già altre volte, non fa poi così male ritornare sull'argomento. Peccato che hai aggiunto ancora una volta quelle frasi che ad alcuni member suonano un po' provocatorie. Non resisti proprio eh?
Ed effettivamente...
Per quanto mi riguarda
ammesso che sia una provocazione, probabilmente sono talmente stanco che riesco a risponedere senza irritarmi
Riassumendo, sono solo in disaccordo sull'utilità di inserire nell'ennesimo nuovo thread i riferimenti a quello che pensi della tecnologia CRT. Secondo me avresti dovuto aggiungere questo commento all'ultimo che era stato aperto, Oppure ad uno dei tanti. Poiché, dopo aver letto in tutti questi mesi sempre sullo stesso "argomento"...
Interessante invece il voler commentare la recenzione su AF per tornare sull'argomento "300 + 576p: sì o no"?
Passiamo alle altre risposte.
Trovo quindi molto calzante la risposta di
peppe che probabilmente è riuscito a fermarsi alla parte più interessante del discorso.
Come ha fatto, più o meno
VINICIUS, anche se anche lui ha aggiunto ancora qualcosina...
Ancora più in topic è stato aurel...
Bosef invece è stato il primo che non ha resistito a quelle che sono state identificate come provocazioni ed ha risposto di conseguenza, anche se ancora nei canoni della civiltà. Anche lui, come me, non capisce il perché di certe frasi che altre volte sono state interpretate in modo provocatorio...
Piccola nota per
Bosef: la prossima volta, segnala il messaggio in privato. Per noi è molto più semplice l'intervento invece che entrare come in questo modo nelle discussioni.
Ed ecco, subito dopo Bosef arrivare
Cutellone, in difesa di
gipal. Cutellone: non stupirti se c'è qualcuno suscettibile su certi argomenti, ammesso e non concesso, che Bosef sia suscettibile a queste espressioni. Sono io che sono sorpreso che tu sia sorpreso che ci sia qualcuno che possa irritarsi... Non mi dire che, a questo punto, sei tu che sei sorpreso che io sono sorpreso che tu sei sorpreso che qualcuno sia suscettibile a cereti argomenti...
Una domanda: ma sul serio vi dà fastidio l'avatar di Bosef?
Emidio