• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

programma tipo tsmuxer per gli mkv?

RyuX

New member
Messaggi
661
ciao
mi chiedevo se esiste un programma intuitivo tipo tsmuxer per modificare gli mkv,nella fattispecie volevo provare a convertire l'audio di un mkv da ac3 in mpeg e poi sostituirlo nell'mkv al posto dell'ac3..con tsmuxer si può fare facilmente però poi tsmuxer non converte in mkv al massimo in m2ts o avchd..
 
Top