Programma per trasformare in mouse il telecomando MCE

lello

Active member
Ho scoperto questo interessante programmino, per trasformare il telecomando MCE in mouse. Al momento ho scaricato la demo in Italiano, e la prima impressione è buona con movimenti del mouse veloci e precisi anche se chiaramente solo in orizzontale e verticale.

Purtroppo è comparso subito un problema. Ho avviato TT e dopo circa 1 minuto si è attivato lo screensaver. Ho completamente disabilitato quest'ultimo dal pannello di controllo (dove l'avevo impostato a 30 secondi), ma puntualmente si riattivava.

E' un vero peccato, perchè sembrava proprio un bel prodotto.

Il problema che riferisci è molto strano...io uso quel programma ormai da qualche tempo e non è niente male. Anzi, la limitazione della versione trial che ho scaricato normalmente dal sito della software house non sembra operare....

Anch'io non ho il problema dello screensaver.
Per la limitazione trial, ti riferisci ai pulsanti con 4 lettere?Perchè, purtroppo sul mio è operativa;

A me lo screensaver si attiva con Theatertek, con gli altri programmi no: voi avete fatto questa prova?

Sì sì, uso theatertek e non ho nessun problema...magari è un problema delle versione di TT che hai tu. Io ho provato soltanto la 2.3 e quindi non so se con altre versioni si verifica l'inconveniente.