• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Programma per registrare tv con Win 7

petratz

New member
Lo stò cercando free per vedere e registrare i programmi tv.
Ho provato ad installare quello che avevo ma sono tutti incompatibili con windows 7.
Avete qualcosa da suggerirmi?
Grazie

Windows Media Center non va bene????
In alternativa:
1 - Chimera
2 - DVBViewer (solo DVB)
3 - Mediaportal

Questi sono quelli che reputo i migliori

il media center di W7 registra in formato wtv che è convertibile in mpeg (quello che interessa a me) solo con software microsoft a pagamento (alemno io ho trovato solo quelli).
Grazie della dritta

In W7, click destro su file .wtv (non dall'interfaccia MCE, proprio aprendo la directory dove si trovano i file) per convertirli in dvrms, che poi sono supportati da molti altri Tool per conversione in altri formati.

si, ma funziona solo per le registrazioni standard .se si tenta con quelli hd ,da errore ... ( anche con win 7 definitivo )