• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

programma di grafica

salve avete da consigliarmi un programma xrealizzare su pc la mia stanza da cinema ? sono molto indeciso sull arredamento e tinta del muro ....disposizione luci ecc...possibilmente un programma semplice magari anche un po grezzo ma sufficente a creare un ambiente in 3 d che mi possa dare una idea di massima grazie

Secondo me non c'e' niente ,tranne programi di tipo professionali , poi se vuoi anche avere la resa dell illuminazione devi rivolgerti a software tipo cinema4d http://www.maxon.net/pages/dyn_files/dyn_htx/htx/1300/01300_01301_1_l.jpg non sono foto reali:eek:

Sto scherzando:D chiaramente questi programmi , oltre al costo , richiedono alta competenze.

Comunque credo che si + producente e semplice lavorare su fotografie della tua sala con programmi di fotoritocco.
ciao

Mi spiace , non ho una stanza dedicata.
Comunque stai sbagliando sezione : dovresti leggere e postare in Home theater Club.
Ciao