• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Programma audio

  • Autore discussione Autore discussione Antop
  • Data d'inizio Data d'inizio
HO VISTO SOLO LA PAGINA INTRODUTTIVA, MI SEMBRA apparentemente molto scarno. che ci devi fare? un ottimo prgramma (secondo me) è SOUND FORGE , un pò pesante ma molto potente.....se ti interessa il discorso del DE-NOISE, DE-CLICK, DE-HISS, prendi DART 32 , è un mattone ( l'elaborazione del segnale), oppure ci sono i plug-in x sound forge.

ciao


Max_996
 
Come gia' detto in altro 3D, per lavorare con i file audio, il "CoolEdit Pro 2" e' IMHO il miglior SW, interfaccia eccellente, possibilita' infinite, un po' difficile da usare per un utente che e' all'inizio, ma veramente supercompleto! ;)


PS: Ciao BOB! Benritrovato! ;)

Ciao
saluti
 
Top