• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Progetto home theatre in mansarda ...

peppegaru88

New member
Ciao a tutti ... da poco ho deciso di dare il via ai lavori in mansarda...
Allora la stanza è di 10,70 x 7.50 m ... unica pecca ... i tetti troppo bassi ai lati ...
L'impianto che ho in mente è composto da ...

MATERIALE IN MIO POSSESSO :

5 diffusori da cinema jbl 8330
1 amplificatore yamaha mx 1000 stereo
2 sub woofer focal k33
tv sony bravia 46"

MATERIALE DA ACQUISTARE :

1 amplificatore 5.1 da almeno 150w a ch ...
1 lettore dvd b/r

... il costo dell'ampli 5.1 + lettore varia dai 1800 ai 2000 e passa euro ... ed avrei finito (anche se nn si finisce mai ) la mia bella saletta cinema ..

ma in questi giorni mi è venuta un'idea e cambiare (economicamente conveniente ) il progetto disponendo il tutto cosi ... "possiedo anche una coppia di infinity sm 152 "

I canali frontali pilotarli con l'mx 1000 ...

comprare ( gia' viste e provate in zona ) 2 infinity sm 122 ad un prezzo modico per le posteriori e pilotarle con un denon in mio possesso da 80w x 2 ...

comprare (non ho idea del prezzo ) un centrale che si abbini alle sm ( una coppia di sm 100 credo che vadano benone ) ed un piccolo amplificatore (o denon o yamaha )da un centinaio di w ...

un amplificatore per pilotare i sub ed un avr con le uscite pre per tutti i canali ...

quale mi consigliate tra le 2 configuraizioni ??? la 2° credo che con una cifra intorno ai 1000 euro dovrei essere in grado di reperire il materiale mancante ...

Discussione spostata
Tieni conto pero' che e' vietato dal regolamento l'apertura di 3d con lo stesso oggetto. Mi raccomando e la prossima volta fai piu attenzione

L'altra discussione la chiudo

Ciao