mattomarinaio
New member
Con l ' arrivo dei lettori blu ray ,hd-dvd ,e sky hd , secondo voi conviene oggi spendere i soldi per un processore video?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
3mentina ha detto:Ho il prurito per il processore video e non riesco a farmelo passare!
Peò ho le idee un po' annebbiate peerchè è un po' che non batto su questo tema.
Utilizzo un PLV Z2 collegato a un HK DVD22 in component, ricordo che quando era collegato all'HTPC in DVI-D le immagini erano migliori.
Ho abbandonato l'HTPC perchè non ce la faccio a stare dietro ai continui aggiornamenti e perche il lettore è molto più comodo.
Vorrei trovare una bella abbinata processore-lettore DVD che collegato in DVI mi dia delle soddisfazioni.
"Dici niente?" mi direte.
Dunque servirebbe un bel lettore con uscita digitale e un processore con ingressi e uscite per DVI, magari con HDMI (pronto per HDCP), e ingressi e uscite analogiche per il ricevitore digitale terrestre.
Per il processore pensavo a qualche I-scan.
Che dite?
3mentina ha detto:Adesso che guardo bene, vedo solo uscite HDMI.
Posso collegarlo con un cavo HDMI DVI al proiettore