antoniok75
New member
Buongiorno, in questi giorni che precedono l'acquisto del televisore nuovo mi sono documentato al meglio delle mie possibilità rinvenendo centinaia d'informazioni, informazioni alle quali stò cercando di dare un ordine prima di acquistare la TV nuova, la confusione è molta ma per mia fortuna dovrò aspettare ancora una decina di giorni prima di procedere.
Cercando informazioni in rete mi sono imbattuto in questa tecnologia, il "Processore Video" del quale non sapevo assolutamente nulla, se ho capito bene si occupa di fare l'upscaling di una qualsiasi sorgente video fino a 1080p per beneficiarne con i TV moderni.
Ma questa tecnologia funziona bene anche con il normale digitale terrestre?
Per intenderci, lo si può usare per guardare la TV normale, collegando l'antenna al processore e dal processore alla TV full Hd?
Grazie.
P.S.
Spero di non aver cannato sezione.
Cercando informazioni in rete mi sono imbattuto in questa tecnologia, il "Processore Video" del quale non sapevo assolutamente nulla, se ho capito bene si occupa di fare l'upscaling di una qualsiasi sorgente video fino a 1080p per beneficiarne con i TV moderni.
Ma questa tecnologia funziona bene anche con il normale digitale terrestre?
Per intenderci, lo si può usare per guardare la TV normale, collegando l'antenna al processore e dal processore alla TV full Hd?
Grazie.
P.S.
Spero di non aver cannato sezione.