• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Processore video EDGE GREEN

Luca_CH

New member
Ciao a tutti, ero alla ricerca di uno switch HDMI, e poi sono caduto su questo processore, che con una cifra "ancora bassa" (sui 500 euro)mi offre la possibilità di avere lo switch e pure un miglioramento della qualità, è vero?

Lo userei con: SKY HD, PS3, Cambridge 751.

Con un plasma da 64" della SAMSUNG (e in un futuro con un LCD o plasma da 80") NO VPR!

Ne trarrei un vantaggio o tanto vale che mi compro un OCTAVA 5x1 a 140 euro?


È facile poi da utilizzare? E da regolare?


Vi ringrazio.

Luca
 
Io ho un dvdo edge, non green...non so che differenze ci siano tra i due.
Anche io volevo uno switch hdmi ed ho optato per questo scaler che già senza impostarlo restituisce un immagine leggermente migliore che senza.
Poi all'uscita hdmi dell'edge ho messo un piccolo switch 1 ingresso e 2 uscite per mandare il segnale sia al tv che al vpr alternativamente
 
Ciao ragazzi....avevo intenzione di acquistare un DVDO edge green per migliorare la qualita' soprattutto dei canali hd di sky e materiale BD..volevo gentilmente sapere se i miglioramenti erano notevoli e come impostare correttamente il processore video..lo collegherei con il decoder sky e con un lettore bd..grazie mille..
 
Top