• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

processore video e switch

lama67

Member
processore video e due displey.come fare?

Essendo in procinto di prendere un VPR ma non volendo rinunciare al mio LCd vi pongo una domanda. I vari processori video hanno tutti , meno il cinemateq PCO II ed il cristalyo 2 che sono molto costosi, una sola uscita hdmi. Sarebbe sbagliato uscire dal processore col HDMI, andare nello switch con due uscite hdmi in maniera tale che quando voglio vedere il VPR o la Tv devo solo selezionare l'uscita dallo switch. Il dubbio è se il segnale processato, passando x lo switch perda in qualità o possa essere artefatto.
Grazie x la disponibilità.

Ultima modifica:
Vedo che hai già uno switcher quindi dovresti avere già esperienza ; io ho usato uno switcher HDMI manuale che non introduceva alcun degrado.
Tieni presente che esistono anche splitter che ti permettono di avere contemporaneamente le due uscite.
Ciao.