• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi switcher Electrohome

Michele Spinolo

New member
Ho acquistato tempo fa uno switcher della Electrohome per la serie ECP su e-bay e purtroppo presenta qualche problema: dall'uscita RGBS non riesco ad ottenere un segnale leggibile dal mio Marquee che visualizza sempre un messaggio del tipo "No sync" o "Out of sync".

Il segnale che mando in ingresso è quello della Cinematrix che, ovviamente, il pj aggancia benissimo.
Ho provato diversi ingressi RGBHV del proiettore, ma per tutti è lo stesso.

Qualcuno ha qualche idea?

Sapete dove è possibile reperire gli schemi per questo switcher?
grazie
 
Che sfiga io pensavo che dal connettore rorondo fosse possibile uscire in RGBHV chissa perche hanno fatto questa scelta?

Ma il Marquee non va settato nel menu per agganciare l'RGBS nella configurazione degli imput?

Saluti, Luca
 
Penso non ci siano differenze ma attualmente non ho una fonte RGBS per provare se aggancia.
Adesso il Marquee non l'ho insatallato ma non sono sicuro ma nei menu mi sembrava ci fosse la possibilità di impostare l'input, ma sicuramente mi sbaglio.
Saluti, Luca
 
Ultima modifica:
Buffagni Luca ha scritto:
Penso non ci siano differenze ma attualmente non ho una fonte RGBS per provare se aggancia.
Adesso il Marquee non l'ho insatallato ma non sono sicuro ma nei menu mi sembrava ci fosse la possibilità di impostare l'imput, ma sicuramente mi sbaglio.
Saluti, Luca

Luca io attraverso la barco universal vga interface ho la possibilità di passare "al volo" da RGBHV a RGBS e il mio 8500 aggancia entrambi senza problemi.

Non è quindi quello il problema dello switcher.

per l'8000 penso lavori alla stessa maniera, comunque se vuoi provare dal pannello di controllo Ati puoi impostare il sincronismo composito.
 
Top