salve a tutti sono nuovo del forum spero almeno voi possiate essermi d aiuto ..
vi spiego il problema .. possiedo una tv lcd samsung le40d503f7wxxh sono entrato nel service menu cercando di abilitare la funzione per vedere i film da chiavetta usb:soltanto che per sbaglio ho toccato alcuni parametri come il modello e il tipo
della tv .. smanettando un po sono riuscito a mettere il modello giusto ,,adesso la tv funziona correttamente solo che ho notato un netto peggioramento della qualita dell imm
agine e specialmente con le immagini scure si notano delle specie di bande piu chiare traballanti molto fastidiose ,, premetto che ho gia fatto il reset di fabbrica e la ricalibrazione dei colori però il problema persiste ,,,,,adesso quello che vi voglio chiedere e se qualcuno di voi sa come risolvere il problema ..oppure se possiede un modello uguale di tv e potrebbe mandarmi delle foto del service menu in modo da rimettere tutti i parametri come erano in origine ... vi ringrazio anticipatamente ,,un saluto ha tutti gli amici del forum..
vi spiego il problema .. possiedo una tv lcd samsung le40d503f7wxxh sono entrato nel service menu cercando di abilitare la funzione per vedere i film da chiavetta usb:soltanto che per sbaglio ho toccato alcuni parametri come il modello e il tipo
della tv .. smanettando un po sono riuscito a mettere il modello giusto ,,adesso la tv funziona correttamente solo che ho notato un netto peggioramento della qualita dell imm