• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi samsung F557000 con ps4

devastman

New member
Ciao,
ho da poco comprato ps4 e samsung F557000 perchè appena collegata ad un ingresso HDMI e inizio a giocare a FIFA 14 la risoluzione non mi convince. Cè molta scia nel movimento dei giocatori, il contorno dei giocatori è molto sfuocato. Visto che il TV ha 4 ingressi HDMI ho forse sbagliato ingresso??che differenza hanno tutti quegli ingressi?? Devo per caso impostare il televisore per far si che il gioco si vede bene??

Grazie

Luca

Ciao,io posseggo un 46f7000 quindi essendo la stessa serie penso di poterti aiutare , anche io all'inizio avevo problemi con fifa 14 visto che il gioco mi andava molto a scatti e nei movimenti veloci si sfocava molto e penso era dovuto all'input lag troppo alto.Ho risolto rinominando la porta in dvi pc , in questo modo l'input lag si abbassa notevolmente ma purtroppo non potrai utilizzare il motion plus ma non ti servirà. Nelle impostazioni della ps4 in audio e schermo c'è l'impostazione rgb seleziona quella completa e se vuoi posso anche darti i miei settaggi ;)

Ciao kyuubi, si mi faresti un grande favore a passarmi i tuoi settaggi..ma come hai fatto ha rinonimare la porta HDMI??e cosa sarebbe il motion plus??

grazie 1000;)