Rispetto le opinioni e mi piace condividere i motivi della mia scelta:
- facendo il trasloco mi sono portato dietro la linea ADSL, per vari motivi questo ha portato ad avere 2 anni di linea pagata, visto ho anche iPad con sim dati x navigare dovevo farmene qualcosa
- mi piace essere molto essenziale e poco nerd, quindi no tv con attaccati n cavi box etc. Come pc ho un laptop aziendale con monitor da 12" e non voglio acquistare un pc apposta x il video
- non ho nessun timore x la tecnologia, di fatto dopo i telefoni diventati computer vedo bene anche i tv fare lo stesso percorso: si risparmiano aggeggi specializzati e si guadagna in flessibilità
- ho parabola da proprietario app ma non voglio pagare un abbonamento quando non guardo in continuazione film etc. Quindi video on demand é la sol che fa x me. E di contenuti interessanti sui canali standard ce ne sono decisamente pochi
- dopo mesi passati a leggere recensioni sui plasma sono andato in n centri comm (dove abito non ho trovato centri audiovideo dove fare test piu accurati) e mi sono messo a guardare: usando i miei occhi non ho visto differenze rilevanti tra i neri ultimi led Samsung e i mitici plasma pana, inoltre con segnali SD (la maggior parte in ita) o hd da broadcast non BlueRay elaborazione Samsung da resa molto migliore. Regolando i colori non risultano nemmeno cosi sparati come si vede nei setting standard
- Samsung é molto avanti come Smart tv nel senso mette a disposizione molti contenuti. Non mi interessa l'aspetto browser, app, news etc. La differenza la fanno i contenuti e da quello che vedo hanno un vantaggio e continueranno ad espandere l'offerta piu in fretta degli altri
Tutto qui