• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi registrazione XP su DVD DL con DVD recorder Panasonic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluke

New member
Ciao. Sto avendo da mesi problemi di registrazione in modalità XP su DVD Dual Layer su DMR-EX768 Panasonic.
Quando passo una trasmissione registrata da HDD a DVD-DL, il lettore mi fa il controllo della capacità disco (che è positiva) e poi parte con la visualizzazione del programma per poi trasferirlo su DVD. Nel momento del trasferimento su DVD dice che è impossibile farlo perchè la copia temporaneamente registrata su HDD è più grande della capacità DVD. Il che non è vero. Questo me lo fa solo con i Dual Layer (ho anche cambiato 2 -3 marche) e in modalità XP (cioè la migliore). Se per esempio ho una registrazione di 1 ora e 30 su HDD e la passo su DVD DL che in modalità XP registra fino a 1 ora e 56 minuti, mi dice spazio su DVD insufficiente. E' stato anche due mesi in assistenza e hanno cambiato il drive e la scheda relativa ma nulla.
Qualcuno ha esperienza di prove di registrazione da HDD a DVD DL in modalità XP su DVD REC Panasonic?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.