@ Gianniplay
Due, facciamo tre, parole anche per te.
Non ho risposto imediatamente al tuo MP? E' vero, ma ti rivelo un segreto: nessuno di noi Moderatori vive nel forum 24/7, a volte ci si dedica ad alte faccende sicuramente meno importanti: andare a fare la spesa, andare a lavare l'auto, andare a prendere i figli a scuola, andare persino a lavorare o sbrigare mille altre faccende che la vita normale e di relazione impongono a tutti quanti.
Quando si ha del tempo libero ci si dedica anche al Forum e quando lo si fa, se il tempo non è molto, si adempie alle varie attività in ordine di importanza.
Chiarito, spero, questo punto passo a commentare, anche se non ce ne sarebbe bisogno, il resto.
Potevi benissimo replicara a quanto ho scritto tramite email o MP, nel MP che mi hai inviato invece non c'era proprio nulla in merito a quanto lamenti, forse intendevi "replicare solo con un vasto pubblico", ossia avere una platea tutta per te?
Hai avuto al sospensione (non ban, che è una cosa ben diversa) non per una parola, ma per aver violato un articolo del nostro regolamento, inoltre pur avvertito da un altro iscritto ti sei guardato bene dal modificare il tuo intervento (tutto sarebbe finito lì), evidentemente ritenevi che la cosa non ti guardasse e che gli altri dovrebbero farsi gli affari loro, sbagliato.
Ora scrivi che non hai letto il regolamento, come la mettiamo allora con la tua precisa dichiarazione, sottoscritta, di averlo letto e, per di più, di accettarlo?
E' tuo costume dichiarare il falso quando ti conviene? Mi preoccupo per te.
Per concludere, quanto tu tenga in conto le regole (oltre a quelle relative alla pirateria) lo dimostra il fatto che non hai atteso una risposta, che sarebbe arrivata in queste ore, ma hai preferito violare nuovamente il regolamento riiscrivendoti.
Bene, hai avuto il tuo quarto d'ora di celebrità, nonchè la mia risposta, ora sarai soddisfatto.
Il tuo account ora è effettivamente "bannato" (sei stato profeta).
Poichè hai anche scritto che non ci vuole molto a riiscriversi ti confermo che non ci vuole molto, praticamente lo stesso tempo che ci vuole all'Amministrat0re per segnalarti all'A.G. come da regolamento (leggilo almeno una volta), tieni presente che AVM non è un blog di 4 amici, ma una testata giornalistica regolarmente registrata, inoltre, se spinto da un falso senso di sicurezza dato dall'erronea convinzione di essere anonimo, ti informo che non è vero.
Account pertanto definitivamente bannato.