• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi DVD Authoring: la soluzione è forse l'upgrade?

Re: scusate se mi intrometto ma...

BobTrap ha scritto:
...Forse non avete bisogno di queste caratteristiche ma, personalmente, sono state proprio queste che mi hanno fatto propendere per altri software.

Ad ogni modo, giusto a titolo informativo, quali software alternativi consigli?

Re: Re: scusate se mi intrometto ma...

Psychorunner ha scritto:
Ad ogni modo, giusto a titolo informativo, quali software alternativi consigli?

Più che consigliarti ti dico quelli che uso io:

- Scenarist 2.7 (ottimo anche se piuttosto complicato, lo uso per i progetti più complicati, leggi uso del seemless branching o altro)
- Encore DVD 1.5 (che però ha qualche piccolo bug che ormai so come evitare)

Tutte le codifiche le faccio esternamente utilizzando procoder2.0 per mpeg2 e Minnetonka per dts e dd.

Re: Re: Re: scusate se mi intrometto ma...

BobTrap ha scritto:

- Scenarist 2.7 (ottimo anche se piuttosto complicato, lo uso per i progetti più complicati, leggi uso del seemless branching o altro)

Tutte le codifiche le faccio esternamente utilizzando procoder2.0 per mpeg2 e Minnetonka per dts e dd.

La fama del Sonic Scenarist mi è già nota: purtroppo, la copia da me "acquistata" non ha mai girato :mad: :rolleyes: .

Re: Re: Re: scusate se mi intrometto ma...

BobTrap ha scritto:

:confused: ???

Scenarist vs DVD Lab ??

Scusate ma qui si stanno confrontando i semini di un albero di mele con una torta di mele uscita da una pasticceria ! :eek:
Quanto costa DVD Lab ? $99
Quanto costa Scenarist ? scopritelo e vi verra un coccolone...
Perche' se vogliamo confrontare il SW "Internet freeware" dovremmo guardare gli autori quanto "vorrebbero" per l'uso...

Con caratteristiche complete c'e'DVd Lab Pro, $199, di cui tra l'altro c'e' una prova su AF digitale di Settembre, o e' DVHT ? boh !
le caratteristiche qui, in una tabella a fondo pagina:
http://www.mediachance.com/dvdlab/

ciauz

Ultima modifica: