easy61
New member
Ciao ragazzi ho un VPR BENQ 7220 che con i film in dvd si vede veramente molto bene... i problemi sorgono quando lo collego al decoder sat per vedermi una partita di calcio su sky.. ora io so perfettamente che il bit-rate delle trasmissioni di sky è pessimo ma le immagini calcistiche viste con il videoproiettore fanno pena ....il pallone lascia la scia e ha un alone intorno, così come i calciatori quando corrono inquadrati da lontano..le immagini in primo piano invece sono ottime
Io credo che il problema sia da imputare ai pixel della matrice LCD che non si spengono/accendono abbastanza velocemente oppure agli specchietti del chip DLP che con le immagini veloci va in panne
Volevo sapere se questo è un problema comune a tutti i videoproiettori digitali...o se esistono proiettori con tecnologia LCD/DLP esenti da questi problemi
Grazie delle risposte
Io credo che il problema sia da imputare ai pixel della matrice LCD che non si spengono/accendono abbastanza velocemente oppure agli specchietti del chip DLP che con le immagini veloci va in panne
Volevo sapere se questo è un problema comune a tutti i videoproiettori digitali...o se esistono proiettori con tecnologia LCD/DLP esenti da questi problemi
Grazie delle risposte
Ultima modifica: