• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi di reset password forum

Negativ

New member
Dopo che è stata cambiata la veste grafica del forum ho avuto problemi legati al login che mi diceva che la password era sbagliata. Così ho provato a fare il reset, ma il form per effettuarlo mi diceva che l'account non esisteva e non mi permetteva di andare avanti.

Alla fine sono riuscito a fare il reset della password non seguendo il link che viene richiesto alla destra della barra del titolo, ma provando a rispondere ad una discussione e a quel punto mi viene chiesto il login. In questo secondo caso il messaggio visualizzato è in italiano, nel primo caso è in inglese e dice che ho 5 tentativi ecc. Ora sembra però che funzionino entrambi.
Forse altri hanno lo stesso problema e non riescono a loggarsi.

Emanuele

P.s.
Ho modificato il messaggio perchè sembrava avere un tono arrabbiato, quando invece non è così. Se non mi hanno risposto :cry: , evidentemente non potevano! :p

.....mmmmhh come faccio a cambiare il titolo del post?
Ciao a tutti.

Ultima modifica:
Negativ ha detto:
Dopo che è stata cambiata la veste grafica del forum ho avuto problemi legati al login che mi diceva che la password era sbagliata. Così ho provato a fare il reset, ma il form per effettuarlo mi diceva che l'account non esisteva e non mi permetteva di andare avanti.

Alla fine sono riuscito a fare il reset della password non seguendo il link che viene richiesto alla destra della barra del titolo, ma provando a rispondere ad una discussione e a quel punto mi viene chiesto il login. In questo secondo caso il messaggio visualizzato è in italiano, nel primo caso è in inglese e dice che ho 5 tentativi ecc. Ora sembra però che funzionino entrambi.
Forse altri hanno lo stesso problema e non riescono a loggarsi.
ti domandi Perchè lo staff non mi ha aiutato?, ma tu hai chiesto aiuto? Hai mandato una mail ad EmiDio?
Emanuele
P.s.
Ho modificato il messaggio perchè sembrava avere un tono arrabbiato, quando invece non è così. Se non mi hanno risposto :cry: , evidentemente non potevano! :p
Esiste questa discussione per esporre i problemi e fare le richieste sulla nuova veste grafica del forum (certo che se non riuscivi a logarti non potevi partecipare ;) )
.....mmmmhh come faccio a cambiare il titolo del post?
Ciao a tutti.
Il titolo l'autore lo può modificare solo per pochi minuti, per permettere la correzione di eventuali errori; se si vuole cambiare un titolo successivamente occorre chiederlo al moderatore con la funzione: "segnala ...."
Paolo

Ho mandato una mail ad Emidio? Io di mail veramente ne ho mandate tre! :eek: Non ad Emidio, ma all'indirizzo info@avmagazine.it L'indirizzo di Emidio sinceramente non lo conosco.
Solo alla prima ho avuto risposta.

Comunque niente polemiche, questo è un forum davvero utile ed interessante che vive sul duro lavoro fatto dai moderatori.
Emanuele

cobracalde ha detto:
Duro??! moderatori in miniera!!!:ciapet: :tie:
ma se lavoriamo per voi
construction.gif

Guarda che se scherzi troppo :banned: , poi non venire a :cry:
:D
Paolo